BENVENUTI
A

Casa Menarini | Affittacamere & Appartamenti | Bologna

Casa Menarini nasce nel 2007 dalla volontà di Claudio Menarini di dare nuova vita agli appartamenti di famiglia. Il desiderio di mantenere vivo un legame con questi luoghi curandosene in prima persona è ciò che ha spinto il Sig. Menarini e la sua famiglia ad aprire la loro casa agli ospiti.
Particolare attenzione viene data alla cura di ogni ambiente e all'accoglienza: Claudio e la moglie Edy si occupano principalmente della gestione degli appartamenti e delle stanze, mentre Federico, che di questo lavoro ama specialmente il contatto con le persone, vi accoglierà con gentilezza e speciale riguardo per le vostre necessità. Il prezioso contributo di ogni membro della famiglia renderà piacevole il vostro soggiorno, in ambienti silenziosi, puliti e indipendenti.

DOVE SIAMO

Situata in una strada tranquilla e silenziosa, Casa Menarini è un angolo raccolto a pochi passi dal centro. L'ubicazione di Casa Menarini offre particolari vantaggi ai suoi ospiti: si trova di fronte all' ingresso principale dell'ospedale Malpighi, padiglioni Albertoni e Palagi. La struttura è quindi  particolarmente comoda per le persone che eseguono terapie in Day Hospital, oppure per chi presta assistenza a degenti presso l'Ospedale Sant'Orsola, il Sismer, la casa di cura Negrisoli, Villa Laura, Villa Torri, Istituto Tecnobios e l'Istituto ortopedico Rizzoli. Il centro storico è raggiungibile in soli 10 minuti percorrendo il bel portico degli Alemanni di via Mazzini, poi sempre dritto fino al cuore della città: le Due Torri e  Piazza Maggiore. La famiglia Menarini sarà lieta di darvi tutte le informazioni sui principali luoghi da visitare e su dove gustare i piatti tipici bolognesi. La fermata degli autobus per raggiungere il centro, la stazione e la Fiera, è a pochi passi da casa.

CONTATTI

Le nostre soluzioni: camere singole, doppie e appartamenti indipendenti.